Hawaii Five-0 8×15: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Hawaii Five-0 8×15, il quindicesimo inedito episodio dell’ottava stagione di Hawaii Five-0.

In Hawaii Five-0 8×15 che si intitolerà  “He Puko’a Kani ‘Aina” McGarrett e Danny indagano sull’omicidio di un investigatore privato il cui cliente è stato ucciso nello stesso modo, mentre Adam manda Jessie (Christine Ko) in una situazione pericolosa con conseguenze disastrose. Nel frattempo lo zio di Danny, Vito (Vincent Pastore), arriva in città per aiutare Danny e McGarrett a far funzionare il loro ristorante, nel nuovo episodio che andrà in onda venerdì 2 febbraio sulla CBS. 

Le guest star di Hawaii Five-0 8×15 sono Daniel Buran (Devin Walsh / Visha Kundahara), Og Libra (Ikko), Sarah Juliette Halford (Nicole), Donovan Oakleaf (Greg Isaacs), Edward Edwards (Kyle Kalani), Julie Alfonso (Huma Kalani), Hudson Taylor (Bagnino), Miriam Lucien (Infermiera), Robert Kaaua (Guardia del corpo) e Preston Kamauu (Tech).

Hawaii Five-0 8×15 è stato scritto da David Wolkove e Matt Wheeler  e diretto da Bryan Spicer

[nggallery id=678]

Hawaii Five-0 8×15

Hawaii Five-0 8 è l’ottava stagione della serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. È il reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, serie TV prodotta dal 1968 al 1980. Il titolo della serie contiene lo “0”, a differenza della “O” maiuscola della serie originaria. Come la precedente, anche questa serie segue le vicende di un’unità d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

In Hawaii Five-0 8 ritorneranno protagonisti Alex O’Loughlin (Steve McGarrett), Scott Caan (Danny “Danno” Williams) , Chi McBride (Lou Grover) , Jorge Garcia (Jerry Ortega)  e Meaghan Rath (Tani Rey). Volti ricorrenti saranno invece Andrew Lawrence (Eric Russo) e Randy Couture ( Jason Duclair).

La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 20 settembre 2010. In Italia è trasmessa da Rai 2 dal 6 marzo 2011, e nella Svizzera italiana da RSI LA2 dal 10 aprile 2011.

Hawaii Five-0 racconta di Steve McGarrett, un decorato tenente comandante dei Navy SEAL, ritorna a Oahu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali che McGarrett conosce molto bene. In quest’occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force della State police – gestita secondo le sue regole – per combattere la crescente criminalità nell’arcipelago: in cambio avrà a sua disposizione tutti i mezzi necessari per portare avanti l’indagine sull’omicidio del padre.

Steve chiama a far parte della squadra il detective Daniel “Danny” Williams, un poliziotto del New Jersey appena trasferitosi per stare vicino alla figlia, che vive a Honolulu assieme alla madre e al nuovo compagno di lei; Chin Ho Kelly, un ex detective del luogo, ingiustamente accusato di corruzione; e Kona “Kono” Kalakaua, la cugina di Chin, una giovane e spavalda agente fresca di accademia, desiderosa di far parte della nuova squadra, per la quale il gruppo sceglie il nome di Five-0.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -