- Pubblicità -

HBO Max ha annunciato oggi di aver assunto impegni di produzione per tre nuovi drammi di un’ora di alto livello con la Bad Robot di JJ Abrams e Warner Bros. Television Group. Questo segnano l’inizio di una collaborazione con primi nuovi progetti televisivi prodotti da Bad Robot per HBO Max nell’ambito dell’esclusiva e ampia collaborazione di collaborazione di contenuti formata da Bad Robot con la società madre HBO Max WarnerMedia nell’autunno 2019.

 
 

Duster

La prima serie Duster, sarà scritta da JJ Abrams e LaToya Morgan. Ambientato nel sud-ovest degli anni ’70, la vita di un fottuto guidatore di fuga per un crescente sindacato criminale va da terribile a selvaggiamente, stupidamente, pericolosamente terribile. Morgan è attualmente uno scrittore di “The Walking Dead”. In precedenza, è stata produttrice e scrittrice co-esecutiva di “Into the Badlands” e “TURN: Washington’s Spies” di AMC ed è stata autrice di “Parenthood” della NBC e “Shameless” di Showtime. Prodotto da Warner Bros. Television.

Overlook

La seconda serie sarà Overlook, una serie horror-thriller ispirata e caratterizzata da personaggi iconici del capolavoro di Stephen King The Shining. Overlook esplora le storie non raccontate e terrificanti dell’hotel stregato più famoso della narrativa americana. Il progetto riunisce Bad Robot, King e WBTV, che in precedenza avevano collaborato all’acclamata serie psicologico-horror “Castle Rock” per Hulu.

Justice League Dark

La terza sarà una grande serie basata su personaggi DC nell’universo “Justice League Dark”, i cui dettagli saranno presto svelati.

“Che inizio straordinario per la nostra associazione con il team selvaggio e fantasioso di Bad Robot con JJ e Katie”, ha dichiarato Kevin Reilly, Chief Content Officer, HBO Max e Presidente, TNT, TBS e truTV. “Cosa potrebbe esserci di meglio di un’idea originale di JJ e quindi di Warner Bros. lasciandoli liberi sull’iconico IP di Stephen King e dell’Universo DC e per fornire una programmazione più indispensabile su HBO Max.”

Tutte le serie di Bad Robot per HBO Max saranno prodotte da JJ Abrams e dal suo capo della televisione, Ben StephensonRachel Rusch Rich, vicepresidente esecutivo della televisione di Bad Robot, fungerà da coproduttore esecutivo. La Warner Bros. International Television Distribution sarà il distributore globale dei programmi.

- Pubblicità -