- Pubblicità -

syfy-helix-promo-image

 
 

La serie della Syfy Helix è stata rinnovata per una seconda stagione, con una premiere prevista per l’inverno 2015. L’annuncio arriva a poche ore dalla messa in onda del finale di stagione che si è tenuto in America.

Non è una sorpresa visto il successo della serie, sin dal suo debutto nel mese di gennaio, lo show ha permesso alla rete via cavo di posizionarsi tra i primi posti della classifica dell’intrattenimento con una media di 2.1 milioni di spettatori.

Il thriller segue  le vicende di, un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio in una regione remota del Polo Nord per indagare la possibilità di un contagio. Tuttavia una volta sul posto si trovano coinvolti in una battaglia terrificante per la sopravvivenza che potrebbe essere la chiave per la salvezza dell’umanità, o al contrario, del suo totale annientamento.

Billy Campbell interpreta il Dr. Alan Farragut, leader dei Centers for Disease Control. Hiroyuki Sanada interpreta il dottor Hiroshi Hataki, direttore dell’avamposto e del suo misterioso programma di ricerca virale. La serie è interpretata anche da Kyra Zagorsky come Dr. Julia Walker, Mark Ghanimé come il maggiore Sergio Balleseros, Jordan Hayes come il dottor Sarah Jordan, Meegwun Fairbrother come Daniel Aerov, Catherine Lemieux come il dottor Doreen Boyle e Neil Napier come Dr. Peter Farragut.

Lo spettacolo è prodotto esecutivamente da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica), showrunner Steven Maeda (LostThe X-Files), e Lynda Obst (Contact – Insonnia d’amore). Ed è stato creato dal co-produttore esecutivo Cameron Porsandeh.

Fonte: Indiewire

- Pubblicità -