- Pubblicità -

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Hellfire Club, sarà uno dei due show basati sull’universo X-Men Marvel/Fox e oggi arrivano nuovi aggiornamenti dal CEO del Network,Dana Walden, che ha ipotizzato quando vedremo l’annunciata serie televisiva:

 
 

“Sarà difficile farla in tempo per  l’autunno. Potenzialmente nella programmazione di midseason, ma non ci sono dei piani immediati. Stiamo ancora lavorando a Hellfire Club. Ovviamente ci sono quei produttori esecutivi che sono molto impegnati con i film e lo show di FX, quindi non c’è ancora una certezza”

Hellfire Club sarà scritta da Patrick McKay e JD Payne, e si baserà sulle storie originale di Evan Katz e Manny Koto. Produttori esecutivi invece saranno Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Hellfire racconterà di un giovane agente speciale che viene a sapere che una donna assetata di potere ha delle abilità straordinarie e sta lavorando con una società clandestina di milionari conosciuta come “The Hellfire Club “ per conquistare il mondo.Hellfire è presente nel franchise degli X-Men, nel film di  Matthew Vaughn, First Class.

Hellfire è il secondo show in cantiere sugli X-Men, il primo è Legion.

Via CBM

- Pubblicità -