- Pubblicità -

Il network americano FOX dopo aver annunciato la prima serie Hellfire, basato sull’universo degli X-Men della Marvel Studios, oggi rivela un cambio nel team degli showrunner dello show. Infatti, secondo quanto apprendiamo dal THR che Evan Katz (24), Manny Coto (24), Patrick McKay (Star Trek Beyond) e JD Payne (Star Trek Beyond) non sono più nel team ma si occuperanno del reboot di 24 sempre per FOX che si intitolerà 24: Legacy.

 
 

LEGGI ANCHE: Legion: Rachel Keller protagonista della serie X-Men Marvel Universe

Ora non resta che aspettare l’annuncio ufficiale del nuovo team che darà vita a Hellfire, serie spin-off del franchise di successo della 20th Century FOX sugli X-Men.

Come sappiamo, Hellfire sarà prodotta da 0th Century Fox Television e Marvel Television, con la FOX che gestirà tutto il processo.

Hellfire racconterà di un giovane agente speciale che viene a sapere che una donna assetata di potere ha delle abilità straordinarie e sta lavorando con una società clandestina di milionari conosciuta come “The Hellfire Club “ per conquistare il mondo.Hellfire è presente nel franchise degli X-Men, nel film di  Matthew Vaughn, First Class.

Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory  saranno i produttori esecutivi della serie. Hellfire è il secondo show in cantiere sugli X-Men, il primo è Legion.

- Pubblicità -