- Pubblicità -

Si intitolerà Under the Mask, Heroes Reborn 1×03, la terza puntata della prima stagione della serie televisiva Heroes Reborn, che andrà in onda sul network americano NBC.

 
 

In Heroes Reborn 1×03 Erica Kravid, la donna dietro al progetto Renautas, rivela al mondo fin dove è disposta a spingersi per dare la caccia agli Evos; intanto, Tommy condivide il segreto della sua abilità con Emily, mentre in Giappone la missione di Miko incontra diversi ostacoli ed infine Noah Bennet decide di lavorare con Quentin per scoprire la verità, Malina viene guidata da una forza sconosciuta, Luke e Joanne proseguono con la loro missione e la ricerca di Carlos lo mette in contatto con una parte intima di sé.

[nggallery id=1673]

La serie del 2006 Heroes continuerà grazie a Tim Kring che ritorna a sviluppare nuove strade del suo originale concetto di supereroe.

Zachary LeviQuesta miniserie molto attesa di 13 episodi si riconnetterà agli elementi alla base della prima stagione dello show in cui persone normali stavano rendendosi conto di possedere straordinarie capacità. Questa serie sarà preceduta da una nuova serie digitale che introdurrà al pubblico i nuovi personaggi e le storie che porteranno il fenomeno di Heroes in nuovi luoghi.

Heroes è una serie televisiva di fantascienza prodotta dalla NBC Universal in collaborazione con la Taiwild Productions e girata prevalentemente a Los Angeles, in California.

Negli Stati Uniti, paese di origine della serie, venne trasmessa sul canale televisivo NBC a partire dal 25 settembre 2006, mentre in Italia debuttò il 2 settembre 2007 su Italia 1. Da gennaio 2008 andò in onda anche su Steel, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, dove venne trasmessa in prima visione dalla seconda stagione.

- Pubblicità -