- Pubblicità -

Heroes RebornAislinn Paul è entrata a far parte del cast di Heroes Reborn, la nuova serie tv NBC ideata da Tim Kring. Ancora, però, non sono stati rilasciati i dettagli sul personaggio che andrà ad interpretare, se non che avrà un ruolo ricorrente. L’attrice è conosciuta per aver recitato in Haven e Reign.

 
 

Heroes Reborn è un reboot della serie tv di fantascienza Heroes, con nuovi protagonisti e una nuova storia che si rifà alla prima stagione della serie madre, pur essendo ambientata dopo gli eventi della sua quarta e ultima stagione. La trama vede infatti protagonisti varie persone, apparentemente non legate tra di loro, che vedono la propria vita quotidiana sconvolta dallo scoprire di essere in possesso di capacità soprnnaturali. Tali “soggetti avanzati” si ritrovano quindi coinvolti in un’epica lotta tra bene e male, tra chi cerca di usare i loro poteri sovrumani a fin di bene e chi fa l’opposto, mentre altri danno loro la caccia allo scopo di neutralizzarli, ucciderli o sfruttare a proprio piacimento le loro abilità.

Il cast è composto da Zachary Levi, Judith Shekoni, Jack Coleman, Henry Zabroski, Kiki Sukezane, Robbie Kay, Gatlin Green, Danika Yarosh e ora Aislinn Paul. I produttori esecutivi sono Tim Kring, che è anche ideatore, Peter Elkoff e James Middleton.

La prima stagione di Heroes Reborn è composta da 13 episodi e debutterà il prossimo 24 settembre sul network NBC.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -