Home Heroes Reborn: Masi Oka ritorna nei panni di Hiro
Array

Heroes Reborn: Masi Oka ritorna nei panni di Hiro

-

2014 Entertainment Weekly pre-Emmy partyMasi Oka ritorna a vestire i panni di Hiro in Heroes Reborn, il seguito di Heroes, la serie tv di fantascienza NBC creata da Tim Kring. “Sono entusiasta di tornare alle mie radici di Heroes“, afferma l’attore. “Hiro Nakamura è stato un ruolo motivante da interpretare e spero che i fan gradiranno il suo ritorno in tv“.

Anche il creatore Tim Kring non può che essere soddiasfatto di questa scelta. “Siamo entusiasti di avere Masi di ritorno nella nostra Heroes famiglia“, ha detto, infatti. “Il personaggio di Hiro è stata una parte così importante del successo della prima serie e uno dei preferiti dei fan. Sentiamo che i fan adoreranno vederlo tornare ancora una volta in azione“.

Masi Oka è attualmente il co-protagonista di Hawaii Five-0. L’attore è anche l’unico, insieme a Jack Coleman, a tornare da veterano in Heroes Reborn. I volti nuovi, invece, sono Zachary Levi, Ryan Guzman, Robbie Kay, Danika Yarosh, Judith Shekoni, Kiki Suzekana, Henry Zebrowsky e Gatlin Green.

Heroes Reborn debutterà il prossimo autunno con 13 inediti episodi sul network NBC.

Fonte: TvLine

 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -