Hightown 2 stagione
- Pubblicità -

La piattaforma Starz ha diffuso il promo e la trama di Hightown 2×07, il settimo inedito episodio della seconda stagione di Hightown.

 
 

In Hightown 2×07 che si intitolerà “Crack is Wack” È il Ringraziamento ma le droghe e la disperazione non si fermano. Frankie, cavalcando un oceano di ansia, porta Renee al punto di non ritorno. Ray sta andando all in su un caso in cui nessuno lo vuole, e la cena delle vacanze di Alan viene interrotta.

Hightown 2×07

Hightown 2 è la seconda stagione della serie tv originale STARZ Hightown. Prodotto dal vincitore dell’Emmy Award Jerry Bruckheimer (saga de Pirati dei Caraibi, Top Gun: Maverick, CSI) e dalla Lionsgate Television, Hightown è creata e prodotta da Rebecca Cutter (Gotham), che fa anche il suo debutto alla regia televisiva. La regista nominata all’Oscar Rachel Morrison (Mudbound, Fruitvale Station) dirige due episodi dei dieci della seconda stagione. Altri registi sono l’attrice protagonista della serie Monica Raymund, Brandon Sonnier (L.A.’s Finest), Radium Cheung (The Sinner), Antonio Negret (Prodigal Son) e Eagle Egilsson (The Wire).

- Pubblicità -