Hightown 2 stagione
- Pubblicità -

Hightown 2 è la seconda stagione della serie tv originale STARZ Hightown. Prodotto dal vincitore dell’Emmy Award Jerry Bruckheimer (saga de Pirati dei Caraibi, Top Gun: Maverick, CSI) e dalla Lionsgate Television, Hightown è creata e prodotta da Rebecca Cutter (Gotham), che fa anche il suo debutto alla regia televisiva. La regista nominata all’Oscar Rachel Morrison (Mudbound, Fruitvale Station) dirige due episodi dei dieci della seconda stagione. Altri registi sono l’attrice protagonista della serie Monica Raymund, Brandon Sonnier (L.A.’s Finest), Radium Cheung (The Sinner), Antonio Negret (Prodigal Son) e Eagle Egilsson (The Wire).

 
 

Hightown 2: quando esce e dove vederla in streaming

Hightown 2 in streaming uscirà in anteprima domenica 17 ottobre su STARZPLAY. La serie sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma streaming in Europa, America Latina e Giappone, con nuovi episodi disponibili ogni domenica.

Hightown 2: trama e cast

Nella seconda stagione di Hightown, l’immagine perfetta dell’estate a Cape Cod si scontra con la sua realtà fuori stagione. Jackie Quinones (Monica Raymund) ha realizzato il suo sogno di diventare una vera poliziotta ed è pronta a fare del bene in questo mondo. Viene immediatamente travolta dallo spaccio del letale Carfentanil che sta inondando Cape Cod e concentra le sue indagini su Frankie Cuevas (Amaury Nolasco), l’uomo che Jackie ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. Per Jackie è personale. Per Jackie, tutto è personale. Il cugino di Frankie, Jorge (Luis Guzmán), si unisce all’operazione, portando con sé ulteriore violenza e caos. Con l’ufficiale caduto in disgrazia Ray Abruzzo (James Badge Dale) fuori dalla polizia e impantanato nella depressione, Jackie ha una nuova partner Leslie (Tonya Glanz), l’unica altra donna della squadra. In tutto questo, Jackie deve camminare sul filo del rasoio per rimanere sobria, cercando di non affogare in un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimenti del suo passato. Nel cast anche Riley Voelkel, Atkin Estimond e Dohn Norwood.

Monica Raymund, James Badge Dale (24, The Kitchen), Riley Voelkel (Roswell – New Mexico, The Originals), Amaury Nolasco (Prison Break, Deception), Atkins Estimond (The Resident , Lodge 49) e Dohn Norwood (Mindhunter, The Sinner) tornano nei loro ruoli precedenti. Luis Guzmán (Traffic, Code Black) interpreta Jorge Cuevas, il cugino deliziosamente esilarante ma letale di Frankie. Le guest star della seconda stagione includono anche Jona Xiao (Gifted – Il dono del talento, Being Mary Jane) nei panni di Daisy, Carlos Gómez (Law & Order True Crime, Madame Secretary) nei panni di Rafael Quinones, Mark Boone Junior (Sons of Anarchy, Paradise City) come Petey, Cecil Blutcher (Premature, Random Acts of Flyness) come Vernon e Crystal Lee Brown (Black Lightning, Mindhunter) nei panni di Janelle.

Hightown è creata e prodotta da Rebecca Cutter (Gotham) con Gary Lennon (Power, Euphoria) come produttore esecutivo insieme a Jerry Bruckheimer (saga de Pirati dei Caraibi, Top Gun: Maverick, CSI), Jonathan Littman (Lucifer, The Amazing Race, CSI) e KristieAnne Reed (Lucifer, CSI: Las Vegas) di Jerry Bruckheimer TV; Ellen H. Schwartz è anche produttrice esecutiva.

Gli episodi di Hightown 2

  • Stagione 2, episodio 1: che si intitolerà “GREAT WHITE” Jackie è entusiasta di mettersi alla prova come poliziotta e vendicare la morte del suo migliore amico, Junior. Frankie si unisce all’ex detenuto, il cugino Jorge, mentre Ray è fuori dalla polizia a causa del tradimento di Renee. C’è una nuova droga mortale in commercio durante la bassa stagione di Cape Cod, etichettata come “Great White”.
  • Stagione 2, episodio 2: che si intitolerà “GIRL POWER” La nuova compagna di Jackie, Leslie, corrisponde perfettamente alla sua ambizione mentre la loro relazione si approfondisce dentro e fuori la forza. Frankie e Jorge continuano ad andare avanti ma Charmaine, la loro connessione a New York, è una wild card. Jorge semina sfiducia tra Frankie e Renee; mentre Alan si rivolge al vecchio braccio destro di Frankie, Ostio, per risolvere un caso.
  • Stagione 2, episodio 3: che si intitolerà “FRESH AS A DAISY” Jackie abbandona il suo appostamento per uno scontro a fuoco. Ray è ancora una volta umiliato e fa quello che può per tornare in polizia.
  • Stagione 2, episodio 4: Jackie e Leslie approfondiscono il caso e l’uno con l’altro. Qualcuno prenderà una decisione di cui si pentirà.
  • Stagione 2, episodio 5: che si intitolerà “DOT DOT DOT” Jackie e Ray realizzano entrambi una verità angosciante; Frankie si sente minacciato; Renee si dimostra spietata.
  • Stagione 2, episodio 6 che si intitolerà  “Behind Every Skirt is a Slip” È il giorno prima del Ringraziamento a Cape Cod: le cose stanno andando bene per Ray, e sembrano cupe per Jackie. Frankie è pieno di ansia per i suoi affari con Jorge.
  • Stagione 2, episodio 7 che si intitolerà “Crack is Wack” È il Ringraziamento ma le droghe e la disperazione non si fermano. Frankie, cavalcando un oceano di ansia, porta Renee al punto di non ritorno. Ray sta andando all in su un caso in cui nessuno lo vuole, e la cena delle vacanze di Alan viene interrotta.
  • Stagione 2, episodio 8 che si intitolerà “Houston, We Have A Problem” Ray è così vicino a ottenere tutto ciò che desidera, ma dovrà manovrare le cose nel modo giusto. Jackie ha incontrato un bivio e deve scegliere come andare avanti.
  • Stagione 2, episodio 9 che si intitolerà “Small Craft Warning” Renee rischia tutto per cambiare il suo mondo. Alan prepara una trappola che copre l’intero Capo.
  • Stagione 2, episodio 10 che si intitolerà “FOOL ME TWICE” L’intera operazione “Great White” è stata smantellata, ma rimangono alcuni misteri. Il piano di Ray per riavere il suo lavoro ha un finale complicato. Jackie passa dal sentirsi un eroe dopo un’importante scoperta allo zero che si è lasciato scappare qualcosa di critico.
- Pubblicità -