- Pubblicità -

Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale di Homecoming 2, l’attesa seconda stagione della serie di successo Homecoming. La serie ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione che arriverà nel 2020. La seconda stagione di Homecoming si discosterà dal popolare podcast di Gimlet Media su cui si basava la Stagione 1 e introdurrà nuovi personaggi.

 
 

Creato da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, Homecoming 2 è coprodotto da Amazon Studios e UCP. La stagione è diretta e prodotta da Kyle Patrick Alvarez, prodotto da Sam Esmail attraverso la sua società di produzione Esmail Corp; così come il produttore esecutivo di Mr. Robot Chad Hamilton di Anonymous Content; Eli Horowitz e Micah BloombergKyle Alvarez; e Chris Giliberti, Alex Blumberg e Matt Lieber di Gimlet Media. Julia Roberts sarà anche produttrice esecutiva attraverso la sua società di produzione Red Om Films.

Deadline ha confermato che Joan Cusack (In & Out) e Mary Holland (Veep) sono pronti per ruoli ricorrenti nella seconda stagione della serie drammatica di thriller psicologico di Amazon dal creatore di Mr. Robot Sam Esmail. Cusack interpreterà Francine Bunda, un ufficiale dell’esercito con un approccio non convenzionale al lavoro. Holland interpreterà Wendy, un ambizioso dirigente del dipartimento R&D di Geist.

Cusack, nominato all’Oscar per Working Girl e In & Out, recentemente ha doppiato il ruolo della signora Krum in Klaus e ha ripreso il ruolo di Jesse in Toy Story 4. In televisione, ha ricevuto un premio Emmy per l’eccezionale attrice ospite per la sua interpretazione di Sheila Jackson su Shameless . È apparsa anche nell’episodio finale di The Office e recentemente è tornata in A Series of Unfortunate Events. È gestita da WME.

- Pubblicità -