Si intitolerà Our Man in Damascus , Homeland 5×11, l’undicesima puntata della quinta stagione della serie televisiva Homeland, che andrà in onda sul network americano Showtime.

In Homeland 5×11 Carrie continua ad indagare sulle vicende che la riguardano personalmente ed è intenzionata ad andare fino in fondo questa volta per riuscire a risolvere il caso una volta per tutte e per farlo decide di seguire una pista che con un pizzico di fortuna e grazie alle straordinarie capacità della donna potrebbe rivelare particolari interessanti che potrebbero essere di grande supporto alla sua causa.

[nggallery id=230]

Homeland – Caccia alla spia (Homeland) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufimcreata da Gideon Raff.

La serie ha per protagonisti Carrie Mathison (Claire Danes), un’agente della CIA, e il Marine statunitense Nicholas Brody (Damian Lewis). Carrie è convinta che Brody, a lungo detenuto da al-Qaida come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale.