Homeland 6: Hill Harper e Patrick Sabongui nel cast

-

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia di due ingressi nel cast di Homeland 6, l’attesissimo sesto ciclo di episodi della serie di successo targata Showtime.

- Pubblicità -

Si tratta di Hill Harper e Patrick Sabongui. Il primo interpreterà il capo di gabinetto del neo presidente eletto. Sabongue sarà invece un professore di diritto CUNY e avvocato per la comunità musulmana americana.

[nggallery id=230]

Homeland – Caccia alla spia (Homeland) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufimcreata da Gideon Raff.

Homeland 6

La serie ha per protagonisti Carrie Mathison (Claire Danes), un’agente della CIA, e il Marine statunitense Nicholas Brody (Damian Lewis). Carrie è convinta che Brody, a lungo detenuto da al-Qaida come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -