Homeland 6: svelato il destino di uno dei protagonisti

-

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di Homeland 6, l’annunciato sesto ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata Showtime. Oggi uno degli showrunner dello show ha rivelato a TVline il destino del personaggi Quinn, interpretato da Rupert Friend :

- Pubblicità -
 

“Spero che godrà nel mangiare attraverso un tubo [Scherza] “Il mondo in cui [Quinn] sarà raccontato nella nuova stagione quest’anno sorprenderà molte persone, e non sarà quello che tutti i fan hanno pensato dopo il finale”

[nggallery id=230]

Homeland – Caccia alla spia (Homeland) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufimcreata da Gideon Raff.

La serie ha per protagonisti Carrie Mathison (Claire Danes), un’agente della CIA, e il Marine statunitense Nicholas Brody (Damian Lewis). Carrie è convinta che Brody, a lungo detenuto da al-Qaida come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -