Homeland 7 stagione
- Pubblicità -

Si sono spostate in Virginia le riprese di Homeland 7, l’annunciata prossima settima stagione di Homeland, la serie tv d successo con protagonista Claire Danes.  A riverlarlo è stato Variety, e secondo il report la location sarà utilizzata per tutta gli episodi. 

 
 

“Siamo entusiasti di portare la produzione di” Homeland ” nel grande stato della Virginia. Le sue città, i quartieri e le persone sicuramente forniranno un contesto ricco per la nostra storia e, a sua volta, vogliamo fornire una spinta (seppur piccola) speranzosa  e significativa all’economia locale “, ha dichiarato Gansa.

Vi ricordiamo che Homeland 7 debutterà a Gennaio del 2018 in prima serata su Showtime.

Correlati:


Homeland 7Homeland – Caccia alla spia
 (Homeland) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufimcreata da Gideon Raff.

La serie ha per protagonisti Carrie Mathison (Claire Danes), un’agente della CIA, e il Marine statunitense Nicholas Brody (Damian Lewis). Carrie è convinta che Brody, a lungo detenuto da al-Qaida come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale.

 
- Pubblicità -