Homeland 7×12: promo e trama

-

Il canale americano della Showtime ha diffuso promo e trama di Homeland 7×12, il dodicesimo inedito episodio della settima stagione di Homeland.

In Homeland 7×12 che si intitolerà dall’episodio “Paean To The People” la missione di Carrie e Saul non va come previsto mentre Elizabeth Keane combatte per la sua presidenza nel gran finale di stagione di Homeland.

[nggallery id=705]

Homeland 7×12

I prime episodi della settima stagione di Homeland hanno debuttato  in prima visione domenica 11 Febbraio 2018 su Showtime.

La produzione di Homeland 7 è iniziata l’11 settembre a Richmond, Virginia, con i piani per la serie Fox 21 Television Studios che sarà trasmessa su Showtime nei primi mesi del 2018.

Homeland 7x10Homeland 7 (Homeland) è la settima stagione della serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufimcreata da Gideon Raff.

La serie ha per protagonisti Carrie Mathison (Claire Danes), un’agente della CIA, e il Marine statunitense Nicholas Brody (Damian Lewis). Carrie è convinta che Brody, a lungo detenuto da al-Qaida come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale.

Nel cast di Homeland 7 ritorneranno i personaggi Carrie Mathison (stagione 1-in corso), interpretata da Claire Danes, analista operativa della CIA assegnata al Centro Antiterrorismo. Soffre di un disturbo bipolare, come suo padre. Saul Berenson (stagione 1-in corso), interpretato da Mandy Patinkin, Capo Divisione in Medio Oriente della CIA. È il mentore di Carrie. Dar Adal (ricorrente stagioni 2, 4; stagioni 3, 5-in corso), interpretato da F. Murray Abraham. Elizabeth Keane (stagione 6-in corso), interpretata da Elizabeth Marvel, Presidente degli Stati Uniti d’America appena eletta. Max Piotrowski (ricorrente stagioni 1-4, 6; stagione 7-in corso), interpretato da Maury Sterling, il fratello e socio di Virgil, esperto di sorveglianza indipendente.

Brett O’Keefe (ricorrente stagione 6; stagione 7-in corso), interpretato da Jake Weber, conduttore radiofonico di destra, estremo oppositore del Presidente Keane. David Wellington (guest star stagione 6; stagione 7-in corso), interpretato da Linus Roache, Capo del personale e “braccio destro” del Presidente Keane. Dante Allen (stagione 7-in corso), interpretato da Morgan Spector, Vecchio amico di Carrie, che l’aiuta dopo il tentato omicidio del Presidente Keane.

 
 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -