Hostages: Nuovo Trailer

Hostages

Una delle novità nel prossimo autunno per la rete CBS è Hostages, la serie racconta della dottoressa Ellen Sanders affermato chirurgo di Washington che viene scelta per operare il Presidente degli Stati Uniti. In questo momento delicatissimo si ritroverà implicata in una cospirazione politica, lei e la sua famiglia verranno presi in ostaggio da un agente dell’FBI e la donna dovrà decidere se salvare la sua famiglia o uccidere il Presidente.
La serie vanta un cast notevole, oltre alla pluripremiata Toni Collete nel ruolo della dottoressa Sanders, ci sono anche Dylan McDermott (American Horro StoryNoi siamo infinito) nel ruolo dell’agente Duncan Carlisle e Tate Donovan ( Damages Argo) nel ruolo di Brian Sanders, marito di Ellen.
Di seguito il secondo trailer della serie:

- Pubblicità -

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -