Hot in Cleveland: rinnovato per una sesta stagione

hot-in-cleveland-2

TV Land ha rinnovato Hot in Cleveland, la sitcom con protagoniste Valerie Bertinelli, Jane Leeves e Wendie Malick, per una sesta stagione composta da 24 episodi.

- Pubblicità -

hot-in-clevelandL’annuncio è stato fatto dal cast e dalla troupe il giorno del grande traguardo del 100° episodio dello show. “C’è un magico istante in cui il nostro cast, gli sceneggiatori e la troupe si riuniscono per ogni episodio,” ha detto il presidente di TV Land Larry Jones. “Siamo così entusiasti di raggiungere questi traguardi e non vedo l’ora di vedere quello che ci aspetta in Cleveland“. Jones ha festeggiato con il cast sul set condividendo questo selfie di congratulazioni su Twitter

Hot in Cleveland segue le vicende di tre donne che si incontrano e decidono di ricominciare da zero trasferendosi a Cleveland dopo il loro che il loro aereo per Parigi ha avuto un atterraggio di emergenza. Sean Hayes è il produttore esecutivo dello show diretto da Suzanne Martin (Frasier).

L’attuale quinta stagione va in onda ogni mercoledì su TV Land.

 

Fonte: EW.com

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -