Si è conclusa con risultati da record la seconda stagione e oggi per ingannare l’attesa vi segnaliamo le prime anticipazioni su House of Cards 3, il terzo ciclo di episodi dello show targato Netflix e con protagonisti Kevin Spacey.

 

In House of Cards 3, l’attrice Christina Lind apparirà nella terza stagione, ma non sappiamo quale ruolo interpreterà

House of Cards 3House of Cards – Gli intrighi del potere (House of Cards) è una serie televisiva statunitense adattata da Beau Willimon per il servizio distreaming Netflix e basata sull’omonima miniserie televisiva britannica. È interpretata da Kevin Spacey, nel ruolo di Frank Underwood, un politico senza scrupoli che mira ai vertici politici di Washington. La prima stagione è stata interamente resa disponibile il 1º febbraio 2013.

Durante la campagna elettorale, il deputato Frank Underwood supporta Garrett Walker, che diventa il 45º Presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, di affidare l’incarico di Segretario di Stato a Underwood, quest’ultimo cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington, con l’aiuto della giornalista Zoe Barnes.