House of Cards 3: anticipazioni sulla prossima stagione

-

Si è conclusa con eccellenti risultati la serie tv di successo House of Cards, e oggi  vi segnaliamo le prime anticipazioni di House of Cards 3, terzo ciclo di episodi in arrivo in autunno su Netflix.

- Pubblicità -
 

ATTENZIONE quanto segue potrebbe rappresentare SPOILER:

Nel House of Cards 3  vedremo volti nuovi, non sappiamo ancora se saranno nemici o amici, ma fra questi ci sarà la dottessa Buzdar, 40 anni, molto intelligente. Mentre Anto Ivonovich sarà un uomo russo definito come formidabile!

House of Cards 3House of Cards – Gli intrighi del potere (House of Cards) è una serie televisiva statunitense adattata da Beau Willimon per il servizio distreaming Netflix e basata sull’omonima miniserie televisiva britannica. È interpretata da Kevin Spacey, nel ruolo di Frank Underwood, un politico senza scrupoli che mira ai vertici politici di Washington. La prima stagione è stata interamente resa disponibile il 1º febbraio 2013.

Durante la campagna elettorale, il deputato Frank Underwood supporta Garrett Walker, che diventa il 45º Presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, di affidare l’incarico di Segretario di Stato a Underwood, quest’ultimo cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington, con l’aiuto della giornalista Zoe Barnes.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -