House Of Cards 4: Primo trailer con Kevin Spacey

-

Durante la notte dei Golden Globe 2016, i premi della critica per cinema e televisione, la Netflix ha distribuito sul suo canale il nuovo trailer di House Of Cards 4 dal titolo The Leader We Deserve con protagonista indiscusso Kevin Spacey.

Un lento carrello e un monologo di un minuto, così si apre il discorso per la rielezione del presidente Frank Underwood per le elezioni presidenziali del 2016, la serie ideata da Beau Willimon, più che svelare (come lo scorso anno) i temi della prossima stagione preferisce fare un recap degli anni precedenti sottolineando nel discorso i punti salienti mostrando così la doppia faccia del presidente e la sua brama di potere.
Il monologo è il tipico discorso a cui Frank ci ha abituato, gli alti valori del partito democratico scanditi con la solita impostazione vocale che fa leva sui sentimenti patriottici e liberali, testo che acquista uno slancio in più grazie al montaggio che alterna il tutto con una grande carica grottesca che fa sorridere anche lo spettatore più distratto ma che conferma sempre le ottime idee della serie della Netflix e le alte aspettative per questa stagione.

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -