- Pubblicità -

Guada le foto promozionali di House of Lies 5×02, il secondo episodio della quinta stagione che si intitolerà “Game Theory” e che andrà in onda prossima settimana.

 
 

[nggallery id=341]

House of Lies 5x02House of Lies è una serie televisiva statunitense trasmessa dall’8 gennaio 2012 sulla rete via cavo Showtime. L’episodio pilota era già stato distribuito online dal 27 dicembre 2011.

House of Lies 5×02

La serie è incentrata su una particolare azienda di servizi operante nel settore del management consulting, ovvero quel settore professionale che offre ad imprese o altro tipo di associazioni consulenze gestionali, aiutando a migliorare le proprie prestazioni attraverso l’analisi dei problemi organizzativi e la formulazioni di piani di ottimizzazione. Lo staff della compagnia è guidato dallo spietato Marty Kaan, che non si fa scrupoli a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di soddisfare i propri clienti. Ad assisterlo è la scaltra Jeannie Van Der Hooven, neo-laureata presso la Columbia University. Fanno parte del suo team anche Clyde Oberholt e Doug Guggenheim.

- Pubblicità -