House of Lies 5×04: anticipazioni sull’episodio

-

Si intitolerà End State Vision, House of Lies 5×04, il quarto episodio della quinta stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della Showtime.

In House of Lies 5×04 Mentre sono in competizione per questioni di business, Marty scopre che a Monica è stato offerto un contratto allettante.

[nggallery id=341]

House of Lies 5x04House of Lies è una serie televisiva statunitense trasmessa dall’8 gennaio 2012 sulla rete via cavo Showtime. L’episodio pilota era già stato distribuito online dal 27 dicembre 2011.

House of Lies 5×04

La serie è incentrata su una particolare azienda di servizi operante nel settore del management consulting, ovvero quel settore professionale che offre ad imprese o altro tipo di associazioni consulenze gestionali, aiutando a migliorare le proprie prestazioni attraverso l’analisi dei problemi organizzativi e la formulazioni di piani di ottimizzazione. Lo staff della compagnia è guidato dallo spietato Marty Kaan, che non si fa scrupoli a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di soddisfare i propri clienti. Ad assisterlo è la scaltra Jeannie Van Der Hooven, neo-laureata presso la Columbia University. Fanno parte del suo team anche Clyde Oberholt e Doug Guggenheim.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -