- Pubblicità -

Si intitolerà Tragedy of The CommonsHouse of Lies 5×08, l’ottavo episodio della quinta e ultima stagione dello show che andrà in onda questa sera.

 
 

In House of Lies 5×08 Marty deve fare i conti con una boy band. Doug invece deve fare fronte con la fama post-Ted Talk.

[nggallery id=341]

House of Lies 5x08House of Lies è una serie televisiva statunitense trasmessa dall’8 gennaio 2012 sulla rete via cavo Showtime. L’episodio pilota era già stato distribuito online dal 27 dicembre 2011.

House of Lies 5×08

La serie è incentrata su una particolare azienda di servizi operante nel settore del management consulting, ovvero quel settore professionale che offre ad imprese o altro tipo di associazioni consulenze gestionali, aiutando a migliorare le proprie prestazioni attraverso l’analisi dei problemi organizzativi e la formulazioni di piani di ottimizzazione. Lo staff della compagnia è guidato dallo spietato Marty Kaan, che non si fa scrupoli a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di soddisfare i propri clienti. Ad assisterlo è la scaltra Jeannie Van Der Hooven, neo-laureata presso la Columbia University. Fanno parte del suo team anche Clyde Oberholt e Doug Guggenheim.

- Pubblicità -