House of the Dragon
- Pubblicità -

Arriva da Deadline una succulenta anticipazione su House of the Dragon, l’annunciato attesissimo prequel di Game of Thrones. Infatti, secondo quanto apprendiamo dal noto sito la serie dovrebbe arrivare su HBO nel maggio del 2022.

 
 

La serie è il prequel diretto da Game of Thrones della serie HBO, è sulla buona strada per un debutto nel 2022, ha dichiararlo è stato il presidente della Programmazione HBO Casey Bloys in un’intervista a Deadline durante il TCA. “La mia ipotesi è qualche volta nel 2022″, ha detto di quando la serie debutterà, sottolineando che è troppo presto per essere più specifico di così.

House of the Dragon

House of the Dragon è l’annunciata serie prequel di Game of Thrones creata da GRR Martin e Ryan Condal e racconterà le gesta di casa Targaryen. La serie di 10 episodi sarà basato sul materiale di Fire and Blood  ed è prodotta da Martin, Vince Gerardis, Condal e Miguel Sapochnik. Questi ultimi due saranno produttori esecutivi e showrunner. La serie è attualmente in fase di scrittura.

La HBO ha dato un ordine di 10 episodi, direttamente in serie a HOUSE OF THE DRAGON, un prequel di “Game of Thrones” co-creato da George RR Martin e Ryan Condal. Miguel Sapochnik e Ryan Condal collaboreranno come showrunner e fungeranno anche da produttori esecutivi insieme a George RR Martin e Vince Gerardis.

Basato su Fire & Blood di George RR Martin, la serie, ambientata 300 anni prima degli eventi di “Game of Thrones”, racconta la storia di House Targaryen. Miguel Sapochnik dirigerà il pilota e altri episodi. Condal e Sapochnik collaboreranno come showrunner della serie, che sarà scritta da Condal.

- Pubblicità -