- Pubblicità -

 

 
 

abc

Questo Ottobre già sta segnando il destino di molte serie tv che nella corsa agli ascolti devono fare i conti con le emittenti televisive. Possono dormire sogni tranquilli i fan di How to Get Away with Murder e Black-ish, entrambe le serie della ABC sono state prolungate per avere una stagione completa composta da 22 episodi. A darne l’annuncio il presidente del canale, Paul Lee.

How Get Away with Murder ha segnato il miglior debutto per una nuova serie tv nella fascia delle 22. Mentre Black-Ish ha aperto in seconda posizione nel campo delle comedy, ma è riuscita a mantenere i telespettatori più a lungo rispetto a show veterani e premiati come Modern Family.

How Get Away with Murder è una serie creata e prodotta da Shonda Rimes (Scandal – Grey Anatomy) nello show troviamo la nominata agli Oscar Viola Davis, Billy Brown, Alfred Enoch, Jack Falahee, Katie Findlay, Aja Naomi King, Matt McGorry, Karla Souza, Charlie Weber e Liza Weil.

Black-Ish è stato creato da Kenya Barris e vede nel cast Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross, Yara Shahidi, Marcus Scribner, Miles Brown, Marsai Martin e Laurence Fishburne.

- Pubblicità -