How I Met Your Father 1x01
- Pubblicità -

Il canale americano Hulu dopo il trailer ha diffuso le foto e le anticipazioni How I Met Your Father 1×01, il primo episodio di How I Met Your Father, l’attesissima serie spin off di How I Met Your Mother.

 
 

In How I Met Your Father 1×01 Dopo una serie di appuntamenti deludenti su Tinder, Sophie incontra il ragazzo apparentemente perfetto. Nel frattempo, la sua coinquilina, Valentina, torna a casa dalla London Fashion Week con un souvenir sexy. Un incidente telefonico legato a Uber li porta a un nuovo eclettico gruppo di amici.

How I Met Your Father 1×01

How I Met Your Father è la sitcom americana di prossima uscita creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger che sarà presentata in anteprima su Hulu e Star.  La serie racconterà di Sophie trasporterà nell’anno 2021, dove lei e il suo affiatato gruppo di amici: Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma )— stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

In How I Met Your Father protagonisti sono  Hilary Duff come Sophie e Kim Cattrall come futura Sophie Chris Lowell come Jesse, Francia Raisa come Valentina, Tom Ainsley come Charlie, Tien Tran come Ellen e  Suraj Sharma come Sid. Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Daniel Augustin come Ian, Josh Peck come Drew e Ashley Reyes come Hannah.

- Pubblicità -