How I Met Your Father 1x02
(Photo by: Patrick Wymore/Hulu)
- Pubblicità -

Il canale americano Hulu dopo la season premiere ha diffuso le foto e le anticipazioni How I Met Your Father 1×02, il secondo episodio di How I Met Your Father, l’attesissima serie spin off di How I Met Your Mother.

 
 

In How I Met Your Father 1×02 che si intitolerò “Fomo” Determinate a provare a vivere il momento, Sophie e la banda si dirigono in un nuovo club esclusivo per una serata sfrenata. Valentina ha dei dubbi sulla sua relazione con Charlie. Sid spinge Jesse ad essere aperta all’amore. Ellen tenta la fortuna con le donne del club.

How I Met Your Father 1×02

How I Met Your Father è la sitcom americana di prossima uscita creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger che sarà presentata in anteprima su Hulu e Star.  La serie racconterà di Sophie trasporterà nell’anno 2021, dove lei e il suo affiatato gruppo di amici: Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma )— stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

In How I Met Your Father protagonisti sono  Hilary Duff come Sophie e Kim Cattrall come futura Sophie Chris Lowell come Jesse, Francia Raisa come Valentina, Tom Ainsley come Charlie, Tien Tran come Ellen e  Suraj Sharma come Sid. Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Daniel Augustin come Ian, Josh Peck come Drew e Ashley Reyes come Hannah.

- Pubblicità -