- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto dei nuovi episodi di How to Get Away With Murder 2, il secondo ciclo inedito di episodi della serie targata ABC.

 
 

In How to Get Away With Murder 2 AsherMichaela si faranno prendere sicuramente dai sensi di colpa per aver trascorso un’infuocata notte di passione insieme, ma data la forte attrazione tra i due vedremo quanto riusciranno a stare lontani.

[nggallery id=304]

How to Get Away With Murder 2x15Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder) è una serie televisiva thriller giudiziaria statunitense trasmessa dalla ABC a partire dal 25 settembre 2014. La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 24 settembre 2015.

La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University”. Con la collaborazione dei “Keating Five”, ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e dei suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri studenti all’incombente morte del marito Sam.

- Pubblicità -