Si intitolerà There’s My BabyHow To Get Away With Murder 2×14, il quattordicesimo inedito episodio che andrà in onda questa sera sul network americano della ABC.

 

In How To Get Away With Murder 2×14, Keating 5 sono chiamati per essere interrogati dal A.D.A. Denver riguardo la notte in cui fu uccisa Emily Sinclair. Nel frattempo Caleb sparisce non appena la caccia all’uomo per Philip si intensifica. In un flashback, le tattiche di Annalise (Viola Davis) riguardo il caso Mahoney portano a dei risultati devastanti.

[nggallery id=304]

How to Get Away With Murder 2x14-1Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder) è una serie televisiva thriller giudiziaria statunitense trasmessa dalla ABC a partire dal 25 settembre 2014. La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 24 settembre 2015.

La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University”. Con la collaborazione dei “Keating Five”, ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e dei suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri studenti all’incombente morte del marito Sam.