- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di Hunters 1×05, il quinto inedito episodio della prima stagione che si intitolerà  “Her Body in My Soul” e che andrà in onda prossima settimana.

 
 

Hunters è una serie televisiva statunitense di fantascienza creata da Natalie Chaidez per il network Syfy. La serie è basata sul romanzo Alien Hunter di Whitley Strieber. Viene trasmessa su Syfy dall’11 aprile 2016.

Hunters 1×05

Flynn Carroll è un ex agente FBI decorato, che lavora come detective della polizia di Filadelfia. Quando sua moglie Abby scompare misteriosamente, inizia una serie di indagini che lo condurranno ad un’unità governativa segreta che da la caccia ad un gruppo di terroristi di origine aliena chiamati “Hunters”. Flynn Carroll, interpretato da Nathan Phillips, Allison Regan interpretata da Britne Oldford, Lionel McCarthy interpretato da Julian McMahon, Abby Carroll interpretata da Laura Gordon, Truss Jackson interpretato da Lewis Fitz-Gerald, Emme Dawson interpretata da Shannon Berry, Dylan Briggs interpretato da Mark Coles Smith e Jules Callaway interpretato da Gareth Davies.

- Pubblicità -