- Pubblicità -

Il network americano della Syfy ha diffuso promo e foto promozionali di Hunters, la nuova serie televisiva sci-fi con protagonista Julian McMahon.

 
 

[nggallery id=340]

Hunters serieHunters farà il suo debutto su Syfy l’11 aprile. Nella serie tv la moglie dell’Agente dell’FBI di Baltimora FBI Flynn Carroll (Nathan Phillips) scompare. L’uomo dà subito il via alle ricerche e le indagini lo conducono a scoprire l’esistenza di un’organizzazione governativa segreta – the Exo-Terrorism Unit (ETU) – che si occupa di dare la caccia ai terroristi alieni. Britne Oldfordinterpreta Regan, agente dell’ETU che nasconde molti segreti. Fa parte del cast anche il popolare Julian McMahon nei panni del pericoloso terrorista McCarthy.

Hunters

Hunters è l’adattamento del romanzo di Whitley Strieber, racconta la vicenda di un poliziotto di Philadelphia che, indagando sulla scomparsa di sua moglie, finisce per scoprire un team governativo segreto che si occupa di dare la caccia a un pericoloso e brutale gruppo di terroristi che potrebbero essere di un altro pianeta.

- Pubblicità -