- Pubblicità -

HysteriaAdan Canto, star di The Following e Mixology, è il nuovo protagonista maschile di Hysteria, il pilot drama di Amazon, accanto a Mena Suvari e TR Knight.

 
 

Hysteria è incentrato sulla storia della Dottoressa Logan Harlow (Suvari), un medico brillante ma socialmente imbarazzante che opera presso la scuola di medicina dell’Università del Texas. Una misteriosa epidemia la conduce ad Austin, per cercare di impedire che si diffonda attraverso la tecnologia tra le ragazze della scuola superiore.

Adan Canto interpreterà Matt Sanchez, un sopravvisuto autoironico la cui sorella, Daisy, era la migliore amica di Logan fin da quando erano bambine. Tra i due ci sarà un rapporto complicato, anche per il fatto che il fratello di Logan, Carter (Knight) sarà condannato per un reato, nonostante Matt sia convinto della sua innocenza.

Hysteria, della Universal Television, è scritto e prodotto esecutivamente da Shaun Cassidy, Sharon Hall, Adam Schroeder e Otto Bathurst, che dirigerà anche il pilot. Attualmente si stanno svolgendo le riprese ad Austin.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -