Hysteria: nel cast Adan Canto

-

HysteriaAdan Canto, star di The Following e Mixology, è il nuovo protagonista maschile di Hysteria, il pilot drama di Amazon, accanto a Mena Suvari e TR Knight.

- Pubblicità -
 

Hysteria è incentrato sulla storia della Dottoressa Logan Harlow (Suvari), un medico brillante ma socialmente imbarazzante che opera presso la scuola di medicina dell’Università del Texas. Una misteriosa epidemia la conduce ad Austin, per cercare di impedire che si diffonda attraverso la tecnologia tra le ragazze della scuola superiore.

Adan Canto interpreterà Matt Sanchez, un sopravvisuto autoironico la cui sorella, Daisy, era la migliore amica di Logan fin da quando erano bambine. Tra i due ci sarà un rapporto complicato, anche per il fatto che il fratello di Logan, Carter (Knight) sarà condannato per un reato, nonostante Matt sia convinto della sua innocenza.

Hysteria, della Universal Television, è scritto e prodotto esecutivamente da Shaun Cassidy, Sharon Hall, Adam Schroeder e Otto Bathurst, che dirigerà anche il pilot. Attualmente si stanno svolgendo le riprese ad Austin.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -