I am not ok with this

I Am Not Okay With This è l’annunciata nuova serie originale Netflix basata sull’omonima graphic novel firmata da Charles S. Forsman. La serie è creata da Jonathan Entwistle e scritta da Jonathan Entwistle e Christy Hall. La prima stagione sarà composta da sette episodi della durata di trenta minuti.

I Am Not Okay With This: quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione di I am not ok with this arriverà il 26 febbraio su Netflix. La serie sarà dunque disponibile in streaming in tutto i paesi dove è attivo il servizio.

La trama e il cast di I Am Not Okay With This

La serie tv racconta di Sydney, un’adolescente che naviga nelle prove e nelle tribolazioni del liceo mentre si occupa delle complessità della sua famiglia, della sua sessualità in erba e dei misteriosi superpoteri che stanno appena iniziando a risvegliarsi profondamente in lei.

In I am not ok with this protagonisti sono Sophia Lillis nei pani di Sidney, Wyatt Oleff nel ruolo di Stanley Barber, Sofia Bryant nei panni di Dina, Kathleen Rose Perkins come Maggie, Aidan Wojtak-Hissong come Liam e Zachary S. Williams nei panni di Ricky Berry.

I Am Not Okay With This: teaser trailer