I Am the Night
- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di I Am the Night 1×02, il secondo episodio della serie tv con protagonista l’attore Chris Pine.

 
 

In I Am the Night 1×02 che si intitolerà “Phenomenon of Interference” Appena arrivata a Los Angeles, Fauna tenta di rintracciare la sua famiglia, incluso il suo misterioso nonno, George Hodel (Jefferson Mays). Altrove Jay continua la sua ricerca del Bloody Romeo, ma non può lasciare andare la storia che ha rovinato la sua carriera anni fa – una storia che ha coinvolto George Hodel.

“Phenomenon of Interference” è stato scritto da Sam Sheridan  e diretto da Patty Jenkins.

I Am The Night 1×02

In  I Am the Night Chris Pine  sarà Jay Singletary, un reporter in crisi che trova nella storia di una ragazza alla ricerca della propria identità la propria possibilità di redimersi. Lo show è ispirato alla storia vera di Fauna Hodel che ha scoperto di essere adottata, portando alla luce una rete di inganni e scandali collegati al famoso omicidio della Dalia Nera.

Il talentoso cast della serie comprende anche India Eisley, Jefferson Mays, Leland Orser, Yul Vazquez, Dylan Smith, Golden Brooks, Justin Cornwell, Jay Paulson e Connie Nielsen. 

Sam Sheridan, autore di A Fighter’s Heart e The Disaster Diaries, ha scritto cinque dei sei episodi che compongono la serie, ed è ispirati alla vita di Fauna Hodel. La serie è prodotta dallo Studio T di Turner, con Jenkins, Anonymous Content e Michael Sugar (13 Reasons Why, Spotlight) di Sugar23, Pine, Sheridan e Carl Franklin, (House of Cards, Homeland) figurano come produttori esecutivi, con Franklin che dirige anche due Episodi. Patty Jenkins ha diretto il pilot.

- Pubblicità -