I May Destroy you - Trauma e Rinascita
- Pubblicità -

I May Destroy you – Trauma e Rinascita è la miniserie drammatica creata, scritta, co-diretta e prodotta da Michaela Coel. La serie, che affronta in modo schietto e provocatorio il delicato tema del consenso sessuale

 
 

I May Destroy you – Trauma e Rinascita: quando esce e dove vederla in streaming

I May Destroy you – Trauma e Rinascita uscirà in esclusiva su Sky dal 20 settembre. I May Destroy you – Trauma e Rinascita in streaming solo su NOW.  La serie andrà in onda su Sky Atlantic nelle serate del 20 e del 27 settembre con 6 episodi a serata e sarà ovviamente disponibile in streaming su NOW e on demand.

I May Destroy you – Trauma e Rinascita: trama e cast

Arabella ( Michaela Coel ) è una giovane star di Twitter diventata scrittrice poco più che ventenne che ha trovato fama con il suo libro d’esordio Chronicles of a Fed-Up Millennial ed è pubblicamente celebrata come un’icona del Millennial . Mentre lotta per rispettare una scadenza per il suo secondo libro, si prende una pausa dal lavoro per incontrarsi con gli amici in una serata fuori a Londra. La mattina seguente, fatica a ricordare cosa le è successo, ma ricorda gli eventi della notte con l’aiuto dei suoi amici Terry ( Weruche Opia ) e Kwame ( Paapa Essiedu ).

La protagonista, Arabella, icona millennial interpretata da Michaela Coel (Chewing Gum, Black Earth Rising) è affiancata dall’amica Terry, aspirante attrice interpretata da Weruche Opia, e dall’amico Kwame, istruttore di fitness interpretato da Paapa Essiedu. Il trio è affiancato da un talentuoso cast composto da Aml Ameen, Harriet Webb, Marouane Zotti, Stephen Wight, Sarah Niles, Karan Gill, Adam James, Natalie Walter, Tobi King Bakare, Michelle Greenidge, Lewis Reeves e Chin Nyenwe.

Michaela Coel è produttrice esecutiva con Phil Clarke, Roberto Troni e Sam Miller. La serie è prodotta da Simon Maloney e Simon Meyers in co-produzione con BBC.

In I May Destroy you – Trauma e Rinascita protagonisti sono Michaela Coel nel ruolo di Arabella Essiedu, una scrittrice,Weruche Opia nei panni di Terry Pratchard, il migliore amico di Arabella e un attore in difficoltà, Paapa Essiedu nei panni di Kwame, la migliore amica di Arabella. Nei ruolo ricorrenti di I May Destroy you – Trauma e Rinascita troviamo  Marouane Zotti nei panni di Biagio, uno spacciatore con sede a Ostia, in Italia, che ha una relazione casuale con Arabella Stephen Wight nei panni di Ben, il coinquilino di Arabella. Adam James nel ruolo di Julian, l’agente letterario di Arabella. Natalie Walter nel ruolo di Francine, la finanziatrice di Arabella. Aml Ameen nei panni di Simon, l’amico di Arabella che lavora nella City di Londra. Lara Rossi nei panni di Kat, la compagna di Simon. Ann Akin nei panni di Alissa, l’amante segreta di Simon. Chin Nyenwe nei panni di Tariq, l’amico di David. Lewis Reeves nel ruolo di David, da Ego Death. Sarah Niles nel ruolo dell’agente Funmi. Mariah Gale nel ruolo dell’agente Beth. Rebecca Calder nei panni di Shirley, una vittima di stupro che incontra Arabella in ospedale. Andi Osho nei panni di Carrie, la terapeuta di Arabella.

I May Destroy you – Trauma e Rinascita: trailer 

- Pubblicità -