- Pubblicità -

Ian-gomez

 
 

Ian Gomez, celebre attore comico e star di Cougar Town, ha firmato per il pilot della CBS, Cuz-Bros comedy multi camera. La serie è stata sceneggiata dagli scrittori David Caspe e Erik Sommers, ed è incentrata su Nick (Geoff Stults) un signore di successo che lavora come giornalista sportivo per una stazione televisiva locale di Los Angeles, la sua vita perfetta viene sconvolta quando il suo disordinato cugino, Barry (Parker Young), ha bisogno di un posto dove stare.

Gomez interpreterà Phil l’intellettuale Artists Management. Mentre a completare il cast ci saranno anche Andrea Anders e Debra Jo Rupp.

La serie è composta da numerosi attori che hanno accordi per precedenti show, rendendo complicato l’iter della serie qualora fosse confermato per una stagione completa. La quinta stagione di Cougar Town ha concluso la sua corsa alcune settimane fa, ma TBS deve ancora prendere una decisione sul rinnovo.

Fonte:Deadline

- Pubblicità -
Articolo precedenteStitchers il nuovo crime della ABC
Articolo successivoGame of Thrones 4×03: Trailer e Foto
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.