Il Segreto

Il Segreto che va in onda alle ore 15.30 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni di oggi Giovedì 13 luglio 2017.

 

Nella puntata di oggi il colpo di Stato ha creato il panico in paese. Le strade sono piene di controlli e Alfonso deve tornare per forza a Puente Viejo senza aver visto il cadavere della donna rinvenuto a Murcia. Intanto Emilia ha chiamato a raccolta la sua famiglia e i Dos Casas, ma è misteriosa a riguardo. Hernando confida a Matias di avere dei dubbi su Elias. E’ certo fosse un assassino già prima di arrivare in paese. Onesimo scopre nell’atelier di Gracia il quadro acquistato da Hipolito e resta sorpreso, sembra essere a tutti gli effetti un capolavoro inestimabile. Lucas intanto riceve una strana telefonata all’emporio, destando la preoccupazione di Sol, che teme si tratti di qualche problema con Marcos

Il segreto (El secreto de Puente Viejo) è una soap opera spagnola prodotta da Boomerang TV e creata da Aurora Guerra, che viene trasmessa dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3. In Italia va in onda dal 10 giugno 2013 su Canale 5.

Il segreto anticipazioni

La serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Il segreto – La storia inizia nel 1902 con l’arrivo, a Puente Viejo, della levatrice Pepa Balmes. Pepa continua a vivere con difficoltà dato che, anni prima, il padrone della casa in cui prestava servizio, Carlos Castro, figliastro di Francisca, e fratellastro di Efren, Soledad, e Tristan l’aveva sedotta facendola rimanere incinta, e le aveva poi portato via il figlio per consegnarlo alla legittima moglie che aveva appena avuto un aborto. Pepa conoscerà e si innamorerà di Tristan, figlio di Raimundo e Donna Francisca e fratello di Efren, Sebastian ed Emilia, e Soledad che vive alla Villa con sua sorella, sua moglie Angustias e loro figlio Martin. Dopo la morte di Angustias, Pepa scopre che Martin è in realtà il figlio che le era stato rubato anni prima. Nonostante gli sforzi di Francisca e del malvagio Olmo Mesia, fratellastro di Pepa, Tristan (figlio illegittimo di Francisca e Raimundo Ulloa) finisce per consumare il suo amore con Pepa. I due poi si sposano e Pepa partorisce i gemelli Aurora e Bosco. Intanto Bosco viene sequestrato da una misteriosa ragazza e Pepa muore subito dopo il parto.