Il Segreto

Nuove news su Il Segreto che va in onda alle ore 16.45. su Canale 5. Di seguito le anticipazioni di oggi lunedì 06 Aprile 2020.

 

Nella puntata di oggi informati dell’imminente inondazione dal Tenente CepedaCarmelo e Severo provano a resistere con tutte le loro forze, ma purtroppo la sommersione di Puente Viejo sembra ormai inevitabile. Il Sindaco è tormentato, si sente molto in colpa per quello che sta accadendo alla sua città. Tutto ha infatti avuto inizio quando il Ministero, sollecitato segretamente da Fernando, ha inviato il colonnello Juan García-Morales a Puente Viejo per gestire una vecchia richiesta di Carmelo: creare un bacino idrico. La proposta del sindaco, ormai lontana nel tempo, era frutto di una mossa strategica contro la Montenegro, il Leal sperava infatti di espropriare Francisca dei propri terreni, necessari per lo sviluppo del progetto. L’incaricato è però giunto in città con una tragica notizia riguardante non solo la Montenegro, ma tutti gli abitanti del paese: l’inondazione dell’intera Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto

Il segreto (El secreto de Puente Viejo) è una soap opera spagnola prodotta da Boomerang TV e creata da Aurora Guerra, che viene trasmessa dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3. In Italia va in onda dal 10 giugno 2013 su Canale 5.

La serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Il segreto – La storia inizia nel 1902 con l’arrivo, a Puente Viejo, della levatrice Pepa Balmes. Pepa continua a vivere con difficoltà dato che, anni prima, il padrone della casa in cui prestava servizio, Carlos Castro, figliastro di Francisca, e fratellastro di Efren, Soledad, e Tristan l’aveva sedotta facendola rimanere incinta, e le aveva poi portato via il figlio per consegnarlo alla legittima moglie che aveva appena avuto un aborto. Pepa conoscerà e si innamorerà di Tristan, figlio di Raimundo e Donna Francisca e fratello di Efren, Sebastian ed Emilia, e Soledad che vive alla Villa con sua sorella, sua moglie Angustias e loro figlio Martin.

Dopo la morte di Angustias, Pepa scopre che Martin è in realtà il figlio che le era stato rubato anni prima. Nonostante gli sforzi di Francisca e del malvagio Olmo Mesia, fratellastro di Pepa, Tristan (figlio illegittimo di Francisca e Raimundo Ulloa) finisce per consumare il suo amore con Pepa. I due poi si sposano e Pepa partorisce i gemelli Aurora e Bosco. Intanto Bosco viene sequestrato da una misteriosa ragazza e Pepa muore subito dopo il parto.