- Pubblicità -

Cresce il cast dell’annunciata serie tv Il Signore degli Anelli targata Amazon Studios. Infatti da quanto apprendiamo da Deadline Ema Horvath è entrata a far parte del cast della serie.

 
 

Tuttavia non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito alla notizia, dunque non sappiamo in che ruolo la Horvath prenderà parte all’adattamento.

Mentre la pre-produzione della  serie TV di Lord Of the Rings si sta attualmente svolgendo in Nuova Zelanda, lo studios è recentemente andato avanti annunciato un rinnovamento anticipato della Stagione 2.

Ambientata nella Terra di Mezzo, la serie TV esplorerà nuove trame precedenti alla Guerra dell’Anello. Il cast principale, che deve ancora essere confermato da Amazon, si ritiene includa Will Poulter, Markella Kavenagh e Joseph Mawle.

La serie tv sul Il Signore degli Anelli è prodotta da Amazon Studios. Oltre agli showrunner Payne e McKay, i produttori esecutivi includono Bayona e il suo partner di produzione Belén Atienza, Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado e gli sceneggiatori Gennifer Hutchison, Jason Cahill e Justin Doble.

Bryan Cogman e Stephany Folsom sono produttori di consulenza, Ron Ames un produttore, Helen Shang un coproduttore e Glenise Mullins un consulente per la scrittura.

Il resto del team creativo della serie comprende costumista: Kate Hawley (Suicide Squad), scenografo: Rick Heinrichs (Star Wars: The Last Jedi), supervisore degli effetti visivi: Jason Smith (The Revenant), studioso di Tolkien: Tom Shippey e famoso illustratore / concept artist John Howe.

- Pubblicità -