- Pubblicità -

Mentre le notizia sugli ingressi nel cast della serie tv basata su Il Signore degli Anelli continuano a crescere, oggi arriva la notizia che un attore esce di scena. Si tratta di Will Poulter.

 
 

Infatti secondo quanto apprendiamo da Variety e alla serie per i conflitti di programmazione che  l’attore ha con altri lavori. L’esatta natura del ruolo che Poulter doveva interpretare rimane un mistero, ma la ricerca di un sostituto è ora in corso.

Il Signore degli Anelli, la serie tv

Ambientata nella Terra di Mezzo, la serie TV esplorerà nuove trame precedenti alla Guerra dell’Anello. Il cast principale, che deve ancora essere confermato da Amazon, si ritiene includa Will Poulter, Markella Kavenagh e Joseph Mawle.

La serie tv sul Il Signore degli Anelli è prodotta da Amazon Studios. Oltre agli showrunner Payne e McKay, i produttori esecutivi includono Bayona e il suo partner di produzione Belén Atienza, Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado e gli sceneggiatori Gennifer Hutchison, Jason Cahill e Justin Doble.

Bryan Cogman e Stephany Folsom sono produttori di consulenza, Ron Ames un produttore, Helen Shang un coproduttore e Glenise Mullins un consulente per la scrittura.

Il resto del team creativo della serie comprende costumista: Kate Hawley (Suicide Squad), scenografo: Rick Heinrichs (Star Wars: The Last Jedi), supervisore degli effetti visivi: Jason Smith (The Revenant), studioso di Tolkien: Tom Shippey e famoso illustratore / concept artist John Howe.

- Pubblicità -