Il Signore degli Anelli
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per l’inizio della lavorazione dell’annunciata serie su Il Signore degli Anelli firmata Amazon Prime Studios. Ebbene dopo qualche tempo, iniziano ad arrivare i primi aggiornamenti.

 
 

Secondo le notizie diffuso Amazon sta seriamente pensando di girare la serie in Nuova Zelanda, paese che è stato anche il set naturale della trasposizione cinematografica di Peter Jackson. A darne notizie è stato il David Parker, ministro dello sviluppo economico che ha ammesso che ci sono attualmente discussioni in merito a questa possibilità.

Ma sembra che non ci sia ancora un definitivo accordo. Infatti secondo quando riferisce il sito neozelandese stuff.co.nz, l’attuale intasamento di produzione presente sul paese sta minacciando la definizione dell’accordo; Sembra che la produzione della serie stia trovando serie difficoltà di spazio a causa della presenza di numerose produzioni americane, compreso la nuova trilogia di Avatar diretta da James Cameron, attualmente in lavorazioni presso gli studi di Peter Jackson.

Dunque al momento c’è il serio rischio che la produzione non possa trovare spazio in Nuova Zelanda, il che potrebbe far saltare l’accordo.

Il Signore degli Anelliè l’annunciato adattamento televisivo firmato Amazon Original e prodotto da Amazon Studios, Harper Collins Publishers e New Line Cinema.

- Pubblicità -