- Pubblicità -

Il Trono di Spade – La quinta stagione completa, la serie targata HBO più venduta di sempre in home video, sarà disponibile in formato Blu-ray e DVD dal 20 aprile, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 
 

Fenomeno televisivo planetario, Il Trono di Spade continua ad essere un successo inarrestabile e i 12 Emmy® vinti dalla sua Quinta Stagione costituiscono un record nella storia dei premi vinti da una serie per il piccolo schermo in un solo anno. Intrighi di corte, lotte politiche, matrimoni, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti sullo sfondo della guerra che imperversa nei Sette Regni, continuano ad appassionare milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo.

Come da tradizione a Westeros anche la quinta stagione è scandita da vicende magnifiche e brutali, addii a cui mai avremmo voluto assistere, sorprendenti svolte e un finale splendido ma senza pietà! Per ripercorrere tutti gli avvenimenti che hanno scioccato il pubblico nel corso dell’ultima stagione, riprendere le fila dell’intricata trama e ricordare a che punto è la storia dei protagonisti, ecco in arrivo la quinta stagione completa in home video!

La sesta stagione della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin debutterà in contemporanea con gli USA la notte tra domenica 24 e lunedì 25 aprile sul canale tv Sky Atlantic HD in lingua originale sottotitolata, mentre in versione doppiata da lunedì 2 maggio.

Il trono di spade

Da Approdo del Re alla Barriera, Arya, Cersei, Daenerys, Jaime, Tommen, Jon Snow, Sansa, Tyrion, insieme agli altri personaggi vi aspettano per sapere, o rivedere, chi di loro è sopravvissuto e chi invece è uscito di scena all’improvviso.

L’edizione Blu-ray e DVD della serie include inoltre Contenuti Speciali inediti in grado di offrire nuove informazioni ed interessanti curiosità sulla serie tv più epica mai realizzata per il piccolo schermo.

BOXSET
IL TRONO DI SPADE: LE STAGIONI 1-5

Dal 20 aprile sarà inoltre disponibile, in formato Blu-ray e DVD, un esclusivo cofanetto da collezione contenente le Stagioni Uno, Due, Tre, Quattro e Cinque de Il Trono di Spade con tutti i contenuti speciali finora rilasciati. L’esclusivo boxset permetterà di seguire l’avvincente lotta per il potere delle famiglie più potenti dei Sette Regni: tra il fuoco dei draghi, eserciti segnati dalle

molte battaglie e la stregoneria che spesso li guida, solo il destino potrà stabilire chi resterà schiacciato e chi trionferà nella sfida per il Trono di Spade.
Imperdibile per i fan della serie e per chi ancora non conosce l’appassionante mondo della saga.

- Pubblicità -