- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso promo e trama di I’m Dying Up Here 2×05, il quinto inedito episodio della seconda stagione di I’m Dying Up Here.

 
 

In I’m Dying Up Here 2×05 che si intitolerà “Heroes and Villians” Edgar e Arnie espandono la loro impresa. Adam gestisce il suo materiale da Ralph, che lo porta a un amico produttore. Ron promuove una nuova relazione. Bill butts si dirige verso un disperato Edgar. Nel frattempo Nick usa il palcoscenico di Goldie come confessionale con risultati inaspettati. Infine Goldie e Roy discutono sulla genitorialità mentre Cassie e Eddie scorgono gli estremi che derivano dall’essere Roy Martin.

 

I’m Dying Up Here 2×05

I’m Dying Up Here  e la serie tv prodotta da Jim Carrey e vede tra i protagonisti Melissa Leo, Ari Graynor, Clark Duke, Michael Angarano, Andrew Santino, RJ Cyler, Erik Griffin e Stephen Guarino.

La storia ruota attorno a due comici nella Los Angeles degli anni settanta, che hanno come mentore “Goldie” (Leo), proprietaria di un club comico che domina l’ambiente con il pugno di ferro, pur allevando i suoi comici con amore. Graynor, Santino, Cyler, Griffin e Guarino interpreteranno dei comici del club. Angarano e Duke saranno i due giovani comici di Boston che si trasferiscono a Los Angeles sperando di sfondare.

Nel cast come guest star anche Alfred Molina, Sebastian Stan, Robert Foster, Jon Daly, Al Madrigal, Dylan Baker, Brianne Howey, Ginger Gonzaga e Cathy Moriarty.
- Pubblicità -