I'm Dying Up Here 2x06
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso promo e trama di I’m Dying Up Here 2×06, il sesto inedito episodio della seconda stagione di I’m Dying Up Here.

 
 

https://youtu.be/gmPijZ-HRrU

In I’m Dying Up Here 2×06 che si intitolerà  “Between Us” Adam e Ralph ottengono buone notizie mentre Goldie chiama il bluff di Amanda e Ron cerca di salvare la buona volontà da datori di lavoro e collega. Nel frattempo Adam valuta la sua relazione con Gloria mentre Bill aiuta Nick ad affrontare problemi legali e Nick affronta suo zio Chris. Infine Eddie riceve una dura lezione d’amore da Roy mentre si solidifica il legame di Cassie con Dawn.

 

I’m Dying Up Here 2×06

I’m Dying Up Here  e la serie tv prodotta da Jim Carrey e vede tra i protagonisti Melissa Leo, Ari Graynor, Clark Duke, Michael Angarano, Andrew Santino, RJ Cyler, Erik Griffin e Stephen Guarino.

La storia ruota attorno a due comici nella Los Angeles degli anni settanta, che hanno come mentore “Goldie” (Leo), proprietaria di un club comico che domina l’ambiente con il pugno di ferro, pur allevando i suoi comici con amore. Graynor, Santino, Cyler, Griffin e Guarino interpreteranno dei comici del club. Angarano e Duke saranno i due giovani comici di Boston che si trasferiscono a Los Angeles sperando di sfondare.

Nel cast come guest star anche Alfred Molina, Sebastian Stan, Robert Foster, Jon Daly, Al Madrigal, Dylan Baker, Brianne Howey, Ginger Gonzaga e Cathy Moriarty.
- Pubblicità -