In From the Cold trama cast
- Pubblicità -

In From the Cold è l’annunciata serie originale Netflix in arrivo scritta e prodotta da Adam Glass (The Chi) le cui riprese dovrebbero iniziare a marzo a Madrid, in Spagna.

 
 

In From the Cold: quando esce e dove vederla in streaming

In From the Cold in streaming uscirà il 28 gennaio 2022 in esclusiva su Netflix.

In From the Cold uscita

La trama e il cast di In From the Cold

Adam Glass  ha scritto lo show durante una vacanza europea con sua figlia, e racconterà la vita di una mamma single americana (Levieva) viene sconvolta quando la CIA la costringe ad affrontare il suo passato sepolto da tempo Spia russa che è stata anche il prodotto di un esperimento del KGB altamente qualificato che le conferisce le sue abilità speciali. Dopo che una misteriosa serie di incidenti maniacali e omicidi suggerisce che qualcuno con le sue esatte abilità sta prendendo di mira persone innocenti, Jenny è costretta a nascondersi per fermare questo cattivo o rischiare di perdere la famiglia e la nuova vita che ha costruito.

In From the Cold trama cast

Protagonista invece sarà l’attrice Margarita Levieva, di origini sovietiche, che parla correntemente il russo, che ha già recitato in una spia russa nella serie di film sulle cellule dormiente della NBC Allegiance.  Margarita Levieva sta per debuttare nel ruolo di Abby nella serie HBO di David Simon The DeuceI suoi crediti in serie TV includono anche importanti archi in The Blacklist della NBC e Revenge della ABC.

Nella sua carriera il creatore Glass ha contribuito al successo di serie come Supernatural, Criminal Minds: Beyond Borders e Cold Case.

- Pubblicità -