In The Dark 4
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso la trama di In the Dark 4×01, l’atteso primo episodio dell’attesa quarta stagione della serie In the Dark.

 
 

In In The Dark 4×01 Murphy (Perry Mattfeld) sta attraversando un periodo difficile per adattarsi all’ergastolo con pericoli inaspettati che incombono. Nel frattempo, Max (Casey Diedrick) accompagna Leslie (Marianne Rendón) e Felix (Morgan Krantz) in un pomeriggio interessante con la nonna.

In the Dark è interpretato da Perry Mattfeld come Murphy Mason, Rich Sommer come Dean Riley, Brooke Markham come Jess Damon, Casey Diedrick come Max, Keston John come Darnell James, Morgan Krantz come Felix Bell, Thamela Mpumlwana come Tyson Parker, Derek Webster come Hank Mason e e Kathleen York come Joy Mason. Annie Bradley ha diretto l’episodio scritto da Yael Zinkow (#401).

In the Dark 4×01

In the Dark 4 è la quarta stagione della serie tv In the Dark ideata da  Corinne Kingsbury e diretto da Michael Showalter.

La serie ruota attorno a Murphy (Mattfeld), una donna non vedente piena di difetti e irriverente che è l’unica “testimone” dell’omicidio di Tyson, uno spacciatore di cui è amica da molto tempo. Quando la polizia non le crede, la donna decide di indagare da sola, insieme al suo cane Pretzel, per trovare il killer. Murphy deve inoltre fare i conti con una complicata vita sentimentale e un lavoro che odia alla Breaking Blind, gestita dai suoi genitori iperprotettivi. Dean è un poliziotto che si occupa del caso dopo la scoperta del cadavere di Tyson e viene scelto per le indagini avendo una figlia non vedente, situazione che viene considerata utile per affrontare Murphy. L’uomo inizialmente pensa che le dichiarazioni della donna siano frutto dell’abuso di alcol, ma successivamente inizia a crederle.

Protagonisti di In the Dark sono Perry Mattfeld, Rich Sommer (Mad Men), Brooke Markham e Keston John. In The Dark, è prodotta da CBS TV Studios e Red Hour Films, la società di produzione di Ben Stiller.

- Pubblicità -