Indebted 1x01
- Pubblicità -

Dopo il promo il network americano della NBC ha diffuso foto e anticipazioni di Indebted 1×01, il primo episodio dell’annunciata nuova sit-com creata da in arrivo a Febbraio.

 
 

In Indebted 1×01 che si intitolerà  “EVERYBODY’S TALKING ABOUT THE PILOT”  i giovani genitori Dave e Rebecca finiscono per occuparsi dei genitori di Dave che hanno gestito male le loro finanze e hanno bisogno di aiuto per pagare giù un debito considerevole.

Indebted 1×01

Indebted la nuova serie tv  creata da Dan Levy  che debutterà in anteprima sul network americano della NBC. La serie tv di Dan Levy è prodotta anche da Doug Robinson, Allison Greenspan e Andy Ackerman per la Sony Pictures Television.

La serie segue una coppia, Dave e Rebecca, che sono pronti per iniziare una nuova vita dopo anni di genitorialità. Cioè, fino a quando i genitori di Dave si presentano senza preavviso e si rompono, lasciando Dave senza altra scelta che aprire la porta alle persone che gli hanno dato tutto, il che alla fine porta a uno scontro di caos dei genitori tra le famiglie.

In Indebted protagonisti sono Fran Drescher nel ruolo di Linda, Steven Weber come Stew, Adam Pally nel ruolo di Dave e Abby Elliott nel ruolo di Rebecca.

- Pubblicità -