Indebted serie tv
- Pubblicità -

I network americano della NBC ha diffuso le anticipazioni di Indebted 1×02, il secondo episodio dell’annunciata nuova sit-com creata da in arrivo a Febbraio.

 
 

In Indebted 1×02 che si intitolerà “Everybody’s Talking About the Tooth Fairy ” Dave e Rebecca sono preoccupati che con i nonni che vivono in casa, i loro figli siano troppo viziati. Quando Asher perde il suo primo dente, Deb e Stew interferiscono con la fatina dei denti e dimostrano che Dave e Rebecca hanno ragione. Joanna mente alla sua nuova ragazza di essere una zia molto più coinvolta di quanto non sia in realtà.

Indebted 1×02

Indebted la nuova serie tv  creata da Dan Levy  che debutterà in anteprima sul network americano della NBC. La serie tv di Dan Levy è prodotta anche da Doug Robinson, Allison Greenspan e Andy Ackerman per la Sony Pictures Television.

La serie segue una coppia, Dave e Rebecca, che sono pronti per iniziare una nuova vita dopo anni di genitorialità. Cioè, fino a quando i genitori di Dave si presentano senza preavviso e si rompono, lasciando Dave senza altra scelta che aprire la porta alle persone che gli hanno dato tutto, il che alla fine porta a uno scontro di caos dei genitori tra le famiglie.

In Indebted protagonisti sono Fran Drescher nel ruolo di Linda, Steven Weber come Stew, Adam Pally nel ruolo di Dave e Abby Elliott nel ruolo di Rebecca.

 

- Pubblicità -