Industry 1x02
- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso le anticipazioni di Industry 1×02, il secondo episodio dell’annunciata nuova serie tv Industry in arrivo questo autunno negli USA.

 
 

In Industry 1×02 che si intitolerà  “Quiet and Nice” Con Harper (Myha’la Herrold) che lotta per trovare i suoi piedi in una nuova città, Pierpoint organizza una cena di apprezzamento che solleva il morale che la vede sfidare un Kenny (Conor MacNeill) ubriaco e arrabbiato, mentre Gus (David Jonsson) allontana il senior management discutendo del futuro della sua squadra. Nel frattempo, Yasmin (Marisa Abela) si trova faccia a faccia con la cultura della sua nuova squadra e porta il suo flirtare con Robert (Harry Lawtey) a nuove vette rischiose. “Quiet and Nice” è scritto da Mickey Down e Konrad Kay; Diretto da Tinge Krishnan.

Industry 1×02

Industry è la serie tv creata da Mickey Down e Konrad Kay per il canale americano HBO. Questa serie è un tuffo esilarante nel mondo della finanza internazionale, visto attraverso gli occhi di ambiziosi ventenni che lottano per assicurarsi il proprio futuro. La serie segue un gruppo di giovani laureati in competizione per un numero limitato di posizioni permanenti presso una delle migliori banche di investimento di Londra, ma i confini tra collega, amico, amante e nemico presto si confondono mentre si immergono in una cultura aziendale definita tanto da sesso, droga ed ego così com’è da accordi e dividendi. Man mano che i membri del gruppo salgono e scendono, devono decidere se la vita è qualcosa di più della linea di fondo.

Nella serie tv protagonisti sono Myha’la Herrold nel ruolo di Harper, Marisa Abela nel ruolo di Yasmin, Harry Lawtey, David Jonsson, Nabhaan Rizwan, Freya Mavor, Will Tudor, Conor Macneill e Ken Leung.

- Pubblicità -